In famiglia io e mia figlia dobbiamo subire il continuo biasimo di mio marito, che lo detesta, ma la nostra ammirazione per questo talentuoso ragazzo non cala, anzi.
Fin dalla sua apparizione a X Factor del 2009 avevamo capito che era una spanna sopra gli altri.
Voce, presenza scenica, teatralità. Non manca niente.
Dischi multiplatino, premi e onorificenze in Italia e all'estero.
Dalla e Mina che lo hanno lodato pubblicamente.
Sta per uscire la versione in spagnolo del suo meraviglioso #PRONTOACORRERE dove "La valle dei re" è il quinto estratto, che condivido oggi con voi.
Ancora una volta il regista è Gaetano Morbioli, che fa viaggiare Marco per le Torricelle di Verona e fermarsi in Lungadige San Giorgio, sullo sfondo il Castel San Pietro.
Un altro omaggio alla mia città...
Scritta da Cesare Cremonini questa bella canzone parla di qualcuno che è stato tradito ma torna, pronto a vendicarsi e sicuro di essere un re tra quelli che lo amano.
Forse un sottile richiamo a chi lo voleva finito dopo il primo disco...
Vi lascio anche il video di "Non passerai" che invece è stato girato a Parigi e, cosa che dovrebbe piacere a mio marito, mostra il nostro bravo cantante usare una Polaroid per tutto il tempo e tappezzare poi la sua cucina con le foto di tutti quelli che ha incontrato per strada che lo hanno aiutato a ritornare sereno dopo la tristezza e la solitudine iniziali.
Anch'io del tutto persa per lui fin da x factor. e poi è un gran bel figliolo, diciamolo!
RispondiEliminaBello è bello...
EliminaBravo , bravo ed ancora bravo...una voce straordinaria e un solo pericolo, che cada in mani sbagliate..sarebbe un vero peccato!
RispondiEliminaCiao adorabile!
Ciao
RispondiEliminanon è il mio cantante preferito però è un cantante che mi piace.