martedì 16 dicembre 2014

Il video della settimana - 51/2014 - The Wham

Perchè scrivere un nuovo post se quello perfetto per questa settimana l'ho già scritto? Allora eccolo qui:

mercoledì 26 dicembre 2012

"Il" video natalizio - The Wham



Quand’è veramente Natale per me? 
Quando accendo Mtv e c’è la non-stop dei video “a tema”.
 
E allora vai con Band Aid, Usa for Africa, John Lennon, Something stupid di Robbie Williams e lei, la canzone che per me fa Natale più di tutte: Last Christmas degli Wham.
 
Quale ragazza della mia generazione, ancora ignara della gayaggine di George Michael, non ha sognato di trascorrere due giorni in uno chalet sperduto nei boschi innevati insieme a lui?
 
Una bella compagnia, il camino, i regali, storie che si intrecciano, sguardi d’intesa…coperte di pelliccia….
 
Sembrava così sexy… che spreco! 
E il video di Careless whisper? Ne vogliamo parlare? Non c’entra col Natale ma mi è venuto in mente lo stesso…
 
In ogni caso Last Christmas per me funziona molto meglio di Jingle Bells, che iniziano a propinarci già da novembre e giunti a quest’oggi non si può più sopportare.
.
.

4 commenti:

  1. Ok è ufficiale ! Stiamo diventando anzianotti !

    RispondiElimina
  2. ahahahah mia cara Annalisa anche su di un argomento che non vorrei trattare, mi fai scappare una risata.....
    E' vero delle strenne natalizie non se ne può più!!!
    Ma devo dirti sinceramente che non ho mai pensato di scappare con George Michael, indipendentemente dalla sua "gaytudine"....ahahahahah
    Devo pensare a qualcun altro!
    Bacione bella!.

    RispondiElimina