Ho deciso che mi dedicherò ai cuccioli.
Impossibile concentrare nelle solite 3 foto tutti gli animali incontrati durante i miei viaggi.
Contando anche gli insetti e i pesci, si rischierebbe di creare un bel libro illustrato per bambini, ma non è questa la sede.
Quindi seguo questo filo conduttore che mi fa partire da molto lontano, soprattutto nel tempo.
Sulla strada che va da Bursa a Izmir in Turchia eccomi con un piccolo dromedario, allampanato come me.
Molti anni dopo sto per partire per l'escursione in elicottero sul Grand Canyon del Colorado quando mi imbatto in una cucciolata di dolcissimi meticci.
L'ultima foto mostra anche un cucciolo umano, mia figlia, alle prese con decine di gattini incontrati durante una gita in bicicletta nella laguna di Caorle.
Insomma niente di speciale, solo un po' di teneri incontri che fa sempre piacere ricordare.
.
.
.
Che begli incontri! Mi piace molto questo tema mensile, mi viene voglia di partecipare!
RispondiEliminaAmo i viaggi (ma non sono mai stata distante come te! ) e amo gli animali !
RispondiEliminaAnimali ne ho parechi e sono a posto, ma MI HAI FATTO VENIRE TANTISSIMA VOGLIA DI PARTIRE !
Oggi c'è il sole, BACI !
Ilaria
Annalisa quella col cucciolo di dromedario da piccolina è una chicca...tenerissima! Io ho 4 foto in croce della mia infanzia, è un cruccio, sarà per questo che mia figlia sarà piena di foto, diapo, roba digitale, album, photobook e chi più ne ha più ne metta :-)
RispondiEliminaMio padre era un fotoamatore e quindi a me accade il contrario: centinaia di foto da 0 a 13 anni e poi molte meno (anche perché da adolescente non mi piacevo in nessuna foto...)
EliminaCiao Annalisa, voto per la prima, un cucciolo di dromedario non l'avevo mai visto. Un saluto.
RispondiEliminaStrepitoso!!!! Il taglio che dai ai vari temi mi piace sempre di più, ma questa volta ho anche già scelto la foto. Per quello non mi dilungo in altri commenti: rischio di venir smascherata con 2 settimane di anticipo ;)
RispondiEliminache belli questi micini!
RispondiEliminaNon credo che esista animale che non sia bello da cucciolo...non me ne viene in mente nessuno..
RispondiEliminaAnche io ho una figlia che ama molto gli animali, quando li incontriamo non resiste si ferma e comincia a implorare di portarli a casa. UN piccolo zoo e tanto amore.
RispondiEliminaCiao, piacere di incrociarti in rete.
Ma che piacere avere incontrato il tuo blog...io animalista convinta, che raccatto tutti i randagi del mondo e mi buttano decini di gatti nel giardino , cani legati al cancello e affini...
RispondiEliminaTu non invecchierai mai dolcezza mia, perchè la tenerezza d'animo rende belli e giovani sempre...
Mi iscrivo subito per non perderti..
Vuoi ricambiare ? Ne sarei felice!http://rockmusicspace.blogspot.it/
Un magica domenica con tanti slurp!!!
Bellissima interpretazione, i miei incontri sono un po' più a distanza... però anche i miei non sono niente di speciale eppure mi hanno lasciato qualcosa!
RispondiEliminaAdoro ogni animale che hai scelto per questa iniziativa...anche se mi rendo conto che magari non sono molto obiettiva...
RispondiEliminaCiao e piacere di conoscerti!
Stelline...amo tutti gli animali e anche noi siamo pieni di foto fatte in viaggio dove spupazziamo gatti cani caprette cavalli! !! ;)
RispondiEliminaHo visto il tuo commento molto gradito ho fatto un salto a vedere i tuoi animali e ho trovato anche una piccola donna in crescita! Un caro saluto
RispondiEliminaAdoro le foto "vintage".. passami il termine.. le foto che ti ricordano una vita fa.. con affetti e vicende di quegli anni.. quelle che non puoi fare a meno di sorridere mentre le guardi una dopo l'altra perchè quando inizi devi finire l'album e poi lo chiudi con un po' di nostalgia.. ;)
RispondiElimina